venditori-parrucchieri.it
A list of the most capable sellers for hairdressing items


Venditori Parrucchieri.it : Check out our list and contact the hair products seller closest to you and your needs. The seller is now more than ever in demand by hair products companies that helps build an extensive and branched commercial and distribution network for their business. The seller is a hairdresser's business and a sales agreement in the name of hairdressers. Program, organize and conduct autonomous sales negotiations with the hairdresser and product presentation interviews. As a representative, you must serve the interests of the manufacturer of the traded goods/service. Thanks to constant contact with customers he is able to know what the needs of hairdressers are and through individual and targeted interviews with the individual buyer can provide specific advice for individual needs. The bond of trust that is established with the hairdresser allows the representative to have important signals about the market trend that constitute very useful information for the company for which he works. The salesperson is self-employed or self-employed. In fact, these figures perform different tasks. Visiting, advising, assisting hairdressers, salons, conducting discussions and information and presentation interviews (e.g. clarifying the characteristics, properties, particularities and benefits of the product, demonstrating the possibilities of rationalisation in employment); Perform demonstrations of hair and goods products (such as machinery, equipment, appliances); Support the hairdresser in the search for rational solutions compatible with his needs (for example, choice of salon furniture, etc.); Possibly provide advice on the services offered and how to pay (possibility of leasing and installment payment); Post orders; Conclude sales contracts: negotiate prices and terms of sale with the hairdresser; Prepare sales agreements and submit the order to the department of expertise; If necessary, evaluate old equipment and machinery (depending on the offer); Receive and evaluate complaints; Inquire periodically about products related to the field of representation (participating in meetings and conferences, reading publications) to probe the market, product trends and industry developments Assisting customers, acquiring new customers.

Gossip & News
12 Nov 19

CAPRICE, noto grossista di prodotti e articoli per Parrucchieri ed Estetica di BOLOGNA è sulla copertina di BEAUTYBAZAR FASHION.

CAPRICE è in copertina!

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e CAPRICE si è aggiudicato la copertina di questo numero.

Sfoglia on line la rivista

12 Nov 19
logo-giubra

Gaspare Sparacia presenta il nuovo Phon IR2000 TECNOLOGIA A INFRAROSSI: I raggi a infrarossi stimolano la vasodilatazione, migliorando la microcircolazione sottocutanea. Ne deriva un potenziamento dei trattamenti rinforzanti e anticaduta perchè permettono una penetrazione migliore dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici specifici.

L’asciugacapelli IR2000 ad infrarossi di Giubra Professional con tecnologia infrarossi è un prodotto davvero esclusivo.

  • Potenza 230-240 V ~ 50/60 Hz  7-7.5 A;
  • Motore professionale AC di lunga durata;
  • Dado di bloccaggio a elica;
  • Termostato di sicurezza;
  • Isolamento classe II;
  • Colpo d’aria fredda;
  • 2 velocità;
  • 6 temperature;
  • Corpo anti-shock in Nylon;
  • Design ergonomico;
  • Filtro posterioire rimovibile;
  • Convogliatore d’aria e diffusore dedicato;
  • Portata d’aria: 84.3 m3/h;
  • Pressione 250 mba

Clicca qui e GUARDA IL VIDEO

12 Nov 19

TAKARA BELMONT è sulla copertina di BEAUTYBAZAR FASHION. TAKARA BELMONT Italia è la filiale del gruppo
giapponese leader internazionale nelle postazioni
professionali e nei componenti d’arredo per saloni
di acconciaturabarber-shopistituti di bellezza e
centri benessere. Design di prestigio, affidabilità, durata,
comfort, ergonomia e funzionalità sono i fattori che da 95 anni
distinguono il marchio in tutto il mondo.
Con la presenza di una filiale e di un polo produttivo in Italia, 
TAKARA BELMONT  offre servizi di consulenza e
assistenza ai professionisti che progettano e rinnovano
ogni giorno le location dedicate al beauty & wellness.

TAKARA BELMONT è in copertina!

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e TAKARA BELMONT si è aggiudicato la copertina di questo numero.

Sfoglia on line la rivista

TAKARA BELMONT Italia
Via Mazzacurati, 4/1 – 42019 Scandiano (RE) – Italy
Tel. +39 052 2086548

11 Nov 19

MOROCUTTI, azienda di BRESCIA, leader nella distribuzione di attrezzature e prodotti per parrucchieri ed estetiste, presenta la nuova spazzola POWER PADDLE by DENMAN.

Lanciata esclusivamente al Salon International di Londra, la Denman Power Paddle è l’ultima novità lanciata da Denman.

Creata per massimizzare velocità, comfort e controllo, Denman ha unito due iconici strumenti professionali Denman per creare la Power Paddle.

Questo ibrido unisce gli inconfondibili perni stilistici della D3 con il corpo ampio e morbido della Paddle Brush, ammortizzata all’aria, per creare la nuova paddle professionale.

-I tradizionali picchi rigidi in nylon di Denman riducono la resistenza e migliorano lo scorrimento attraverso i capelli rimuovendo i grovigli e massimizzando il flusso d’aria.
-Le diverse file di picchi afferrano e trattengono i capelli per un maggiore controllo, mentre il cuscinetto in gomma ammortizzato si flette e reagisce sui contorni della testa offrendo il massimo comfort per il cliente.

Queste caratteristiche massimizzano la quantità di capelli che la spazzola può lavorare, aumentando notevolmente la sua velocità di prestazione.

Particolarmente adatta a districare i capelli bagnati, a velocizzare l’asciugatura e la spazzolatura, la nuova Denman Power Paddle è uno strumento da salone multifunzione progettato per migliorare le prestazioni dello stilista.

Morocutti-Logo
11 Nov 19

NAPOLI - 9, 10 e 11 NOVEMBRE 2019: tre giornate dedicate all'appuntamento annuale con la FIERA AESTETICA: un momento di incontro per i professionisti del settore, gli aspiranti tali e per tutti gli amanti del Beauty e del Wellness.

Protagonisti di AESTETICA 2019 sono state le 190 aziende con i loro 500 MARCHI ESPOSTI. Le società leader, italiane e straniere, investono nel Salone da ben 23 anni per affermarsi sul mercato, per accrescere il fatturato e per presentare in anteprima nuovi prodotti, confermando che lo "strumento fiera" è indispensabile.

IN GIRO PER LA FIERA

PERSONAGGI

Encyclopedic hair website


Hairdressers take care of the health of hair in beauty and aesthetic salons,with style hairstyles for fashion-hair photos and sale of hair care products.

Related Topics

Hairdressers' lexicon

Venditori Parrucchieri.it, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, sale, baldness care, Venditori Parrucchieri.it, hair fall, coloring, sunstrokes, balayages, meches, shatush, deja-vu, Venditori Parrucchieri.it, Globelife, fair hairdressers, hair products brands, hairdressing sector, hair dye companies, professional hairdressing products manufacturers, manufactures lines with third parties, private labels, hair accessories, Venditori Parrucchieri.it, hairdressers retailers, wholesalers sellers hair products, dealers hairdressing products, hairdressers, beauty salons, market research in the hair fashion industry, hair dressing equipment, hair information, hair information, Venditori Parrucchieri.it, news hairdressing products, furniture hairdressing shops, import export, hairdresser supplies