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Venditori Parrucchieri.it
Un elenco dei più capaci venditori per articoli da parrucchieri

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Venditori Parrucchieri.it : Consulta il nostro elenco e contatta il venditore di prodotti per capelli più vicino a te e ai tuoi bisogni. Il venditore è una figura oggi più che mai richiesta dalle aziende che si occupano di prodotti per capelli che contribuisce a costruire una rete commerciale e distributiva estesa e ramificata per la propria impresa. Il venditore esercita un\'attività che consiste nel rappresentare e condurre trattative d\'affari per parrucchieri e concludere contratti di vendita in nome delle stesse. Programma, organizza e conduce autonomamente trattative di vendita con il parrucchiere e colloqui di presentazione del prodotto. In qualità di rappresentante è tenuto a fare gli interessi del produttore della merce/servizio trattati. Grazie al contatto costante con la clientela è in grado di sapere quali sono le esigenze dei parrucchieri e attraverso colloqui individuali e mirati con il singolo acquirente può fornire consigli specifici per le singole esigenze. Il legame di fiducia che si instaura con il parrucchiere consente al rappresentante di disporre di importanti segnali sull\'andamento del mercato che costituiscono utilissime informazioni per l\'impresa per cui lavora. Il venditore rappresentante esercita la propria attività come lavoratore autonomo o come lavoratore dipendente. Queste figure svolgono infatti compiti diversi. Visitare, consigliare, assistere i parrucchieri,i saloni, condurre discussioni e colloqui di informazione e presentazione (per esempio chiarire le caratteristiche, le proprietà, le particolarità ed i vantaggi del prodotto, dimostrazione delle possibilità di razionalizzazione nell\'impiego); Eseguire dimostrazioni di prodotti per capelli e merci (ad esempio macchinari, apparecchiature, elettrodomestici); Sostenere il parrucchiere nella ricerca di soluzioni razionali compatibili con le sue esigenze (per esempio scelta degli arredi per il salone, etc.); Eventualmente fornire consigli sui servizi offerti e sulle modalità di pagamento (possibilità di leasing e pagamento rateale); Registrare gli ordini; Concludere contratti di vendita: negoziare prezzi e termini di vendita con il parrucchiere; Preparare i contratti di vendita e sottoporre l\'ordine al reparto di competenza; Eventualmente, valutare vecchie apparecchiature e macchinari (a seconda dell\'offerta); Ricevere e valutare i reclami; Informarsi periodicamente sui prodotti inerenti al campo di rappresentanza (partecipare a meeting e convegni, leggere pubblicazioni) per sondare il mercato, i trend di prodotto e gli sviluppi dell\'industria Assistere la clientela, acquisire nuovi clienti.

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Gossip & News

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.

05 Sep 19
Sam Kerr and Natasha Mahey

This collection takes inspiration from architecture, working with different textures but retaining a sexy feel to the looks. Working with a combination of sleek and soft textures to keep each of these images strong with a sexy edge.

Collection: Architecture
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Amie Cheryls
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

02 Sep 19
Jean-Paul Agon presidente e amministratore delegato del gruppo L'Oreal.

Il MIGLIORE SEMESTRE
da Dieci Anni a questa parte

L’Oréal non arresta la sua corsa e nei primi sei mesi del 2019
mette a segno ricavi in crescita per tutte le divisioni.

“Il migliore semestre da dieci anni a questa parte”: così Jean-Paul Agon, presidente e amministratore delegato del gruppo L’Oréal ha commentato i risultati dei primi sei mesi dell’anno.

Il fatturato è cresciuto del 7,3% (like-for like) superando i
14,8 miliardi di euro e l’utile operativo è salito del 12,1%, stabilendo un nuovo record di margine operativo del 19,5%, pari a più di
2,3 miliardi di euro.

Tutte le divisioni stanno crescendo, in particolare L’Oréal Luxe
(+ 13,2% a 5,150% miliardi) e L’Oréal Active Cosmetics 
(+ 13,6% a 1,416% miliardi), che hanno registrato una crescita a doppia cifra.

La progressione di L’Oréal Luxe è guidata dai suoi quattro grandi marchi LancômeYves Saint LaurentGiorgio Armani e Kiehl’s.

La divisione Active Cosmetics continua a beneficiare del crescente interesse per la bellezza e sta registrando una crescita geograficamente equilibrata.

“Le prestazioni della divisione prodotti di consumo stanno migliorando di semestre in semestre" ha proseguito Agon, grazie soprattutto al successo di L’Oréal Paris, il marchio di bellezza numero uno al mondo.

"Nel frattempo, la trasformazione della divisione prodotti professionali è in corso”.

Tra le aree geografiche stanno crescendo in particolare:
l’Asia-Pacifico, Cina, India, Malesia, Indonesia, Vietnam mentre il Nord America è ancora frenato dal rallentamento del make up.

L’e-commerce è aumentato del + 48,5% e rappresenta il 13,2%
delle vendite totali.

30 Aug 19
Jack Howard

Collection: Collaboration

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